DALILA CREATIVE

Via G. Verdi, 85 – Mirandola.

Nel cuore del centro storico uno showroom che è un atelier, una boutique dell’arredo in cui i progetti sono costruiti su misura e l’attenzione al dettaglio è pari a quella di un sarto dell’haute couture.

Dalila Creative è il mondo di Dalila Neri, interior designer.

Architettura d’interni, restyling di prodotto, arredamento, oggetti di design. Dall’ascolto alla consulenza, dal progetto alla realizzazione, dalla rivisitazione di un singolo pezzo alla definizione dell’ambiente.

In qualsiasi modo abbia inizio la nostra collaborazione, il mio obiettivo rimane sempre concluderla con un vostro sorriso soddisfatto.  

Il punto di partenza per la mia creatività può essere una vostra idea: il progetto prende vita nella mia mente e su un foglio di carta dopo avere ascoltato e accolto le vostre esigenze.  

Il punto di partenza può essere una consulenza: tracciare le linee guida per un progetto o semplicemente consigliarvi al meglio, seguendo le vostre indicazioni.  

Il punto di partenza può essere un restyling di prodotto: cercare insieme quali aspetti valorizzare negli articoli da rivisitare e scoprire la chiave che li rende straordinari.  

La mia competenza e la mia esperienza si attivano ascoltando i vostri desideri!  

Lavoro con passione e dedizione; sono una interior designer creativa, sempre pronta ad affrontare con entusiasmo qualsiasi nuova sfida.                                                                                                  

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”59″ exclusions=”266,272″ sortorder=”260,261,262,263,264,265,266,267,272,268,269,270,271,273″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]